17 ottobre 2006

Sottosopra / Upsidedown





Questo è stato il mio primo quadro, è un olio su tela, 50x50. Inizialmente doveva essere un cuore, ma poi ho deciso di metterlo sottosopra. Ogni cosa da come la si guarda assume significato diverso.

This is my first arwork, is an oil on canvas, 19,7x19,7". At the beginning was an heart, but after a sad love affair I put it upsidedown. Everything changes the meaning if you look at it from another side!


rob ha detto...

Ciao Monica, mi piace la serie del caos. Buon lavoro per il tuo nuovo blog.

rob ha detto...

Ho visto i tuoi quadri, mi piace la serie del caos. Buona fortuna col tuo nuovo blog.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Monica, mi piace la serie del caos. Buon lavoro per il tuo nuovo blog.

Anonimo ha detto...

Ho visto i tuoi quadri, mi piace la serie del caos. Buona fortuna col tuo nuovo blog.