06 gennaio 2014

Povia in concerto per la "Befana degli eroi in divisa"




Ostia, 6 gennaio 2014 – Si è svolta con grande successo, al Palafijlkam di Ostia, la 2 edizione della Befana degli eroi in divisa, una festa a favore dei figli appartenenti alle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate.
La manifestazione, organizzata da Francesco Paolo Russo, Presidente de l’associazione ACAHAll Cops Are Heroes, quest’anno è stata dedicata alla memoria del Capo della Polizia Antonio Manganelli. Una targa, da dare alla moglie di Manganelli, è stata consegnata al Prefetto Gaudenzo Truzzi, direttore centrale per gli affari generali della Polizia di Stato.




A presentare lo spettacolo Emanuela Tittocchia e Fabrizio Pacifici, che hanno invitato a esibirsi sul palco numerosi artisti intervenuti a sostegno delle Forze dell’Ordine, tra cui la cantante/atleta Annalisa Minetti, il comico Enzo Salvi, il musicista Alberto Laurenti con la sua band Rumba de Mar, l’attrice Antonella Salvucci, la soubrette Sylvie Lubamba, la cantante cubana Irina Arozareda. Ospite d'eccezione è stato Giuseppe Povia, vincitore del festival di Sanremo 2006 con la sua canzone "Vorrei avere il becco", che ha cantato per il numeroso pubblico presente insieme alle famose "Luca era gay" e "I bambini fanno ooh".
Durante la manifestazione è arrivata la befana a consegnare doni ai numerosi bambini presenti. Ha contribuito alla distribuzione dei doni anche Roberto Cogoni, del Compartimento della Polizia Stradale per il Lazio come “Capo Turno” alla Sala Operativa Regionale, con l’AMFO, Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine, di cui è il Presidente.
© All right reserved
Foto © Monica Palermo

Nessun commento: